Passate le feste e ti trovi con i pantaloni che stringono?

Niente paura! Leggi qui👇🏼

Finite le feste, mangiati anche gli ultimi avanzi di pandori e panettoni adesso si riprende con la quotidianità anche se i vestiti tirano e la bilancia segna quei 3/4 chili in più.

Se hai già provato a rimetterti in carreggiata dopo le abbuffate avrai sicuramente notato che la voglia di zuccheri persiste.
Non parlo solamente della voglia dei dolci ma anche di quel desiderio di pane, pasta, taralli e compagnia che sistematicamente ti assale.

Questo scoraggia tantissimo, ma non è colpa della tua poca volontà o del scarso controllo di te stessa, anzi!

‼️ Il meccanismo che induce ad assumere continuamente cibi calorici è regolato da un processo chimico, ormonale che interessa la produzione di insulina per regolare la glicemia.

🔄 Gli zuccheri generano una vera e propria dipendenza che deve essere gestita e controllata sapientemente.
Per questo è importante evitare il fai da te per rimetterti in forma.

In questo periodo dell’anno è FONDAMENTALE detossinare il corpo per evitare che gli eccessi vengano inglobati nei nostri magazzini sotto forma di adipe.

Si deve educare l’organismo a smaltire le tossine.

Come?

Attraverso l’alimentazione in primis mettendo in atto piccole strategie di depurazione e attraverso i trattamenti estetici per stimolare 👉🏼 il sistema linfatico.

Per tua fortuna in tutti questi anni di lavoro con le donne, ho una forte esperienza su come gestire la rimessa in forma. Ti consiglio di seguirci in questi giorni per scoprire cosa ho in programma per te!

A presto 😉
Francesca

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