Un massaggio per portare equilibrio

Il fisioestetico è un massaggio molto particolare in quanto sfrutta manualità specifiche con l’obiettivo di compensare le posture viziate durante la giornata intervenendo sulla struttura muscolare e articolare.
.
Prova a calcolare quante ore stai nella stessa posizione al lavoro, obbligando il corpo ad una postura chiusa che strozza alcuni distretti. Stare troppo seduta con le gambe incrociate o magari lavori come barista, cassiera, commessa e passi la maggior parte della giornata in piedi con il peso sbilanciato su un fianco.

Ecco ripeti questo per giorni, settimane, mesi e il risultato sarà quello di avere dolori muscolari, contratture, difficoltà a compiere alcuni movimenti e addirittura difficoltà di respirazione.

Cosa succede dopo una seduta di questo massaggio?

✅Migliora sicuramente la circolazione sanguigna e linfatica grazie al lavoro sulle catene muscolari, stimolando così il drenaggio dei liquidi.

✅ Vengono ridotte le tensioni muscolari favorendo l’allungamento di quei muscoli che, proprio a causa delle posizioni viziate, sono perennemente in accorciamento.

✅ Distensione del diaframma! Questo è il vero beneficio che porta il massaggio fisioestetico. Un diaframma bloccato infatti compromette la respirazione, che a cascata interferisce con il buon funzionamento di tutti gli organi sottostanti.

Sicuramente se sei mia cliente avrai già avuto modo di provarlo, ma se ancora non mi conosci e vorresti una soluzione non invasiva per sciogliere le tensioni allora ti invito a provarlo.

“Mi sento più alta, slanciata” questo è il commento di una cliente che lo ha provato in settimana.

Chiama il 3475875011 fissa il tuo appuntamento e concediti un’ora di puro benessere.

Quanto costa? E se ti dicessi che costa solamente 48€?

Ti aspetto
Francesca la tua consulente di bellezza