Sole? Non ti temo! scopri come ottenere una tintarella sana e duratura

Come saprai la cura della pelle, soprattutto del viso, è la mia fissa e con il metodo LUMINAGE punto a far ottenere un viso luminoso e giovane in maniera naturale.

Perché questo sia possibile, oltre a tutte le cure che ti consiglio sempre, come ad esempio la detersione eseguita in maniera meticolosa, si deve giocare d’anticipo evitando tutte quelle azioni, che compromettono l’elasticità della pelle come ad esempio le scorrette esposizioni solari.

Con la bella stagione si ha molta più voglia di stare all’aria aperta, di uscire a passeggiare e a fare dei veri e propri bagni di sole. Ci si rilassa e si recuperano energie.

Ma attenzione però.

Come sai, i raggi UVA sono dannosi per la pelle perché, colpendo il tessuto arrivano nel derma danneggiando il collagene e le fibre di elastina fondamentali per mantenere il tono, il turgore e l’idratazione della pelle.

Ma non c’è solamente l’aspetto estetico, i raggi UV infatti sono anche i responsabili di molte malattie della pelle come ad esempio i melanomi.

La prevenzione è fondamentale.

Per questo voglio consigliarti Q.bica!

La nuova entrata della famiglia LUMINAGE.

Un prodotto unico, innovativo, che risponde alle esigenze di chi cerca un prodotto unico e sicuro dove la qualità sia alla base del prodotto.

Idratazione, proprietà antinfiammatoria, contrasta le desquamazioni, combatte il prurito e il nutrimento sono alcune delle proprietà di Qbica.

Qbica è il prodotto innovativo che, grazie ad una combinazione di filtri UVA e UVB ti garantisce la protezione di cui hai bisogno.

A rapido assorbimento, water resistant e traspirante Qbica diventa così il prodotto adatto a tutta la famiglia. Un unico prodotto per tutti e per qualsiasi fase della abbronzatura. Infatti in base alla quantità  e alla modalità di stesura del prodotto potrai avere un fattore protettivo più basso, medio o addirittura totale.

Vieni a scoprirlo sabato 21/4/18 alle 17:00

Ti aspetto

Francesca