Scopri perché stai buttando soldi dalla finestra in prodotti cosmetici che non ti servono e come far fruttare quelli che hai già nel tuo beauty

Sei convinta anche tu che le creme per le rughe non facciano niente?

Beh HAI RAGIONE!

L’altra sera Francesca, una mia cliente, durante un massaggio mi ha espresso le sue perplessità in merito all’efficacia dei prodotti estetici. Lei vorrebbe iniziare a fare qualcosa per dare nuova luce al suo viso ma, scottata dalle cattive esperienze avute in passato, era dubbiosa sul fatto che i trattamenti potessero determinare un risultato.

“…Sai” mi disse “tra le pubblicità e quant’altro tutti promettono il miracolo, ma in realtà di fatto sto miracolo non arriva.” “È vero!” Questa è stata la mia risposta.

Il perché è presto detto: ci sono principalmente 2 ragioni per le quali una donna si trova a spendere soldi inutilmente andando alla continua ricerca del risultato promesso da tanti.

La prima ragione è da ricercarsi senza dubbio nella qualità del prodotto che vai ad acquistare. Purtroppo l’estetica è un business che segue le mode e attira molto, per cui tutti (anche i dentisti!) hanno iniziato a proporre CREME MIRACOLO, CREME BIO, CREME NATURALI, CREME TECNOLOGICHE, tutto questo rende estremamente complicato trovare il prodotto con un ottimo INCI (in pratica la lista degli ingredienti) che si adatti alle reali esigenze che ha la pelle in quel preciso momento.

Il secondo motivo sul quale volevo mettere la tua attenzione è questo: Quanto è pronta la tua pelle oggi ad accogliere la crema che hai acquistato? Ti chiedo questo perché se la tua pelle non è preparata a dovere, tutto quello che applicherai sul viso non verrà assorbito.

La pelle fisiologicamente è un organo di difesa , il suo compito infatti è quello di evitare che agenti esterni entrino nell’organismo. Per il corpo anche la crema è un’agente esterno.

Cosa intendo con PREPARATA A DOVERE? Intendo una pelle in equilibrio. L’equilibrio è il presupposto fondamentale.

  • Il tessuto deve essere ben idratato sia dal interno con l’alimentazione che dell’esterno (vedi articolo http://momentiestetica.it/il-miglior-cosmetico-per-la-tua-pelle/)
  • Deve essere remineralizzato e anche qui i giusti alimenti combinati con prodotti specifici ci possono aiutare.
  • Deve essere esfoliato per permettere il corretto tourn over cellulare ed evitare eccessiva occlusione.

Tuttavia non è così semplice riportare in equilibrio il tessuto; a volte richiede tempo, settimane, a volta addirittura mesi. Dipende dal grado di squilibrio in cui ti trovi.

Il mio obbiettivo con Perfect Skin (il primo trattamento del mio metodo) è quello di determinare il reale disequilibrio della tua pelle, indirizzarti sul percorso più adatto a te.

Con il metodo LUMINAGE infatti già dopo le prime sedute potrai notare come la pelle tornerà ad essere luminosa e ossigenata e come i tuoi prodotti cosmetici finalmente riusciranno ad essere davvero efficaci.

Se vuoi la soluzione chiama al n. 3475875011 per prenotale il tuo Perfect Skin a soli 57€ anziché 97€!

Francesca, la tua consulente di bellezza