Sei stanca di doverti coprire con pantaloni lunghi per nascondere la cellulite che ti rovina le gambe?

Non vorresti anche tu sentirti libera di indossare quei pantaloncini o quella gonna senza provare vergogna?
In questo post troverai delle indicazioni utili per iniziare ad affrontare subito il tuo problema.
Di la verità: quante volte, guardandoti allo specchio, ti è salito quel senso di disperazione che ti fa sentire a disagio?

La disperazione tendenzialmente fa agire in due modi:

  1. ti arrendi ancora prima di provare a fare qualcosa per te e rimani ad invidiare le altre, seduta comoda sul tuo divano.
  2. sempre in preda alla disperazione, provi le soluzioni più disparate per cercare un minimo di cambiamento. Pillole brucia grassi, barrette sostitutive del pasto, sessioni di crossfit in palestra con 40* (così sudi di più!)

BASTA! FERMATI!

Non proseguire così perché potresti addirittura peggiorare la situazione.

Innanzitutto prova con l’aumentare l’acqua che assumi durante la giornata.. una famosa pubblicità diceva l’acqua elimina l’acqua ed è verissimo.

Ti avverto farai fatica all’inizio perché non sei abituata e avrai lo stimolo di andare in bagno un po’ più spesso, migliorerà nell’arco di qualche settimana.

Usa la spazzola!!! Se sei mia cliente sai che è diventata la mia ossessione. Ti aiuterà ad eliminare le tossine e di conseguenza il tessuto, più ossigenato, diventerà ogni giorno migliore e i buchetti di cellulite si noteranno molto meno.

Tieni la pelle pulita una volta a settimana con un peeling, aiuterai la circolazione e la pelle sarà più elastica.

Crema! Scegli delle creme che contengano dei principi attivi specifici, ma ti prego: scegli un prodotto serio! Già fa fatica a penetrare un principio attivo inserito in una formulazione decente, cosa mai credi che potrà penetrare sottocute, se tu prendi i prodotti al supermercato?

✅ Per due giorni interi mangia tantissima frutta e verdura, in questo modo, riduci gli zuccheri complessi e fai un carico di vitamine. Il mio consiglio è quello di inserire un frutto anche al mattino: da la carica meglio del caffè!

✅ Poi ti consiglio di prenotare il mio speciale trattamento PERFECT BODY al prezzo vantaggioso di 67€ anziché 120€.

Ti riassumo brevemente di cosa si tratta:

Un’ora e 45 di manualità che aiuteranno i muscoli a distendersi liberando le tensioni; prima ovviamente la spazzolatura a secco che “risveglia” il corpo e lo prepara ai successivi prodotti, tra cui un avvolgimento, che già da subito ti regaleranno la sensazione di leggerezza!

All’interno della seduta però è compresa una parte fondamentale, dedicata alla diagnosi.

A cosa serve? A darmi la chiave segreta che mi permetterà di leggere chiaramente il tuo corpo, capire di cosa ha bisogno e come può essere aiutato.

Metti da parte la vergogna… Non proverai più questa sensazione.

Se vuoi saperne di più chiama il numero 3475875011

Ho ancora pochi posti disponibili però.

Francesca
La tua consulente di bellezza