Ecco come trasformare la tua pelle macchiata dal sole in un viso illuminato e tonico grazie alla mela

Se l’estate ha lasciato macchie e secchezza sul tuo viso allora questo articolo è per te. 

Il viso spento, ingrigito, opaco e soprattutto macchiato dal sole annuncia che l’estate ha fatto il suo corso. 

La solita beauty routine non basta per rendere più fresco il tuo viso. 

Probabilmente te ne sarai accorta da sola che, a prescindere dei prodotti che scegli, hai l’impressione che la pelle del tuo viso sia scaricapoco recettivaspenta.

Questo avviene perché i radicali liberi prodotti con l’esposizione al sole e aria ossidano le cellule creando un processo di invecchiamento.

Ma la natura generosa ci offre la soluzione! Dopo varie ricerche ho creato un protocollo specifico per questa stagione in modo da eliminare l’iper pigmentazione, levigare le rughe più sottili e idratare in profondità il tuo viso

Questo protocollo ha come ingrediente principale LA MELA

Ricchissima di vitamine e minerali dona elasticità e turgore alla pelle ma l’azione schiarente di antigene è garantita dai due acidi che la caratterizzano:l’acido malico e l’acido succinico in grado di rompere i legami tra le cellule più vecchie scatenando così un vero e proprio  rinnovamento cellulare

Una serie di maschere preparate al momento renderanno il trattamento estremamente performante in grado di rallentare l’invecchiamento cellulare togliendo i segni del tempo dal tuo viso e donandoti un aspetto fresco e sano. 

Se vuoi ulteriori informazioni su questo trattamento non esitare a contattarci al 347 58 75 011 risponderemo ad ogni tua domanda. 

Oppure clicca qui sotto e mandaci un whatsapp

Francesca,
consulente di bellezza