La Postura

Lo sai perché la postura è un “dettaglio” che controllo durante la diagnosi?

Perché dalla tua postura parte tutto.

Anche le rughe!

Come pensi di eliminare le rughe, risollevare il mento, godere di un viso tonico se lasci la schiena, le spalle, l’addome in posizioni viziate e sbagliate?

Semplicemente non si può.

Ti porto un esempio.

Nell’immagine a sinistra potrai notare come le spalle ricurve chiudano il petto spingendolo verso il basso.

In questo modo, il collo è costretto a forzare la sua muscolatura per sorreggere la testa ed evitare che camminando così, tu vada a sbattere contro un muro.

Tutto questo, sommato alla forza di gravità, ha l’effetto di “tirare” verso il basso il seno e di conseguenza collo e mento aumentando così il cedimento del tessuto.

Come sai il mio metodo di approccio agli in estetismi del viso è globale.
Vado a lavorare la postura, soprattutto la schiena, già dal semplice trattamento Dermopurificante ( o volgarmente conosciuta come pulizia del viso) figurati se non ne tengo conto in un programma di trattamenti antiage!

Se ti facessi un trattamento viso specifico senza tenerne conto, senza considerare che il tuo portamento ha una forte incidenza su tutta la struttura, e di conseguenza sul viso, butteresti i tuoi soldi e il tuo tempo perché i risultati sarebbero minimi.

E in più le rughe tornerebbero al loro posto nel giro di qualche ora.

Allora se realmente vuoi avere risultati fissa una Diagnosi, scopriremo assieme come aiutarti ad eliminare gli inestetismi dal viso…. E dal corpo.

Francesca
La tua consulente di bellezza

Usiamo i cookie per migliorare la fruizione del sito: proseguendo acconsenti al loro utilizzo.