SPAZZOLE PER LA BELLEZZA DEL VISO

Vi presento le spazzole per il viso.

Le setole di questa spazzola sono flessibili e morbide, creano un’azione specifica contro la formazione delle nuove rughe poichè vanno a stimolare il tessuto connettivale riattivandolo.

L’azione detossinante offre alla pelle, l’opportunità di eliminare le tossine presenti e di conseguenza rendere più luminoso il viso!

COME UTILIZZARLA

Per iniziare, detergi bene il viso con un prodotto adatto al tuo tipo di pelle, ti consiglio di applicare il detergente senza l’uso del batuffolo di cotone, in modo da far emulsionare tutte le impurità al detergente.

Adesso che hai il viso bello pulito, applica il tonico.

Il tonico è fondamentale perchè permette alla pelle di assorbire le molecole d’acqua e far si che la crema venga assorbita meglio.

Ora che hai la pelle pulita, vai di spazzola!

Parti delicatamente per abituarti alla nuova sensazione, la pelle deve arrossarsi leggermente, ma tranquilla, i tuoi capillari sono al sicuro anzi, la spazzolatura migliora anche la circolazione.

Lavora ogni ruga nel suo senso di sviluppo per 10 volte, il collo invece lo dovresti lavorare verso l’alto in modo da contrastare la forza di gravità.

In questo modo anche le rughe presenti, stimolate a dovere, si assottiglieranno, attenuandosi fortemente.

Ti serviranno solo un paio di minuti mattino e sera per vedere subito la differenza.

Provare per credere!!!

Utilizzando questo sito web, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.