Scopri le bugie che ti hanno raccontato sul dimagrimento localizzato.

Quante volte ti è capitato di imbatterti in pubblicità che promettevano cose assurde come:
“Via la pancia con il macchinario miracoloso!”
“Elimina il grasso dalle cosce con la crema magica”
“Bevendo questo the-pillola-shake spariranno per sempre le tue culotte”

Purtroppo mia cara devi sapere che queste sono tutte bufale! Il dimagrimento localizzato non esiste!

Il corpo punta alla sopravvivenza mettendo in atto meccanismi di accumulo del grasso da utilizzare come fonte di energia in caso di bisogno.
👉🏼 Se la richiesta di questa energia è bassa perché ti alleni poco o mangi troppo rispetto alle tue esigenze, l’organismo inizierà a depositare l’eccesso in pannicoli adiposi sottocutanei.

In base a caratteristiche genetiche e input ormonali ci sono dei punti specifici per ognuno di noi in cui verranno accumulate queste riserve di grasso.

Sarebbe bello riuscire ad eliminare la pancia-fianchi-glutei facendo esercizi specifici o applicando creme in quelle zone. ❌ Ma non funziona così.

Quante volte ti è capitato di iniziare una dieta, perdere peso ma perderlo nelle zone sbagliate che di solito corrispondono a viso e seno?

Ti sforzi di non sgarrare e a rimanere ligia ma quei fianchi o quella pancia proprio non se ne vanno.

Devi sapere che questa situazione è comune a moltissime donne che ho trattato nel mio istituto e anche grazie a loro sono riuscita ad ideare il metodo di rimodellamento corpo LUMINAGE.

👉🏼 Con lo studio e la pratica costante sulle mie ospiti ho notato che molto spesso i tuoi vizi posturali o dettagli come un intestino rallentato o situazioni di stress impediscono l’armonico snellimento della tua figura.

I trattamenti LUMINAGE hanno la caratteristica di trattare nella stessa seduta il corpo nella sua interezza, viso compreso!

Questa è la grande differenza che ha notato chi ha provato i miei percorsi.

❌ Non vengono effettuati massaggi parziali o utilizzati macchinari magici esclusivamente sulla zona interessata.

✅ Solamente dopo una corretta preparazione del corpo ci si potrà concentrare maggiormente sul problema specifico, prima di allora è praticamente inutile accanirsi.

❗ Diffida quindi da chi ti propone di attaccare il tuo inestetismo come se fosse un’entità a se, io dico che sempre nel bene o nel male siamo tutti uniti. Per arrivare ad ottenere un risultato sulle gambe magari bisogna dedicare tempo alla schiena, o se l’obiettivo è l’addome può essere che si debba rilassare tutto il corpo.

Se il tuo obiettivo è quello di migliorare il tuo corpo e il tuo benessere ti aspetto per il primo trattamento valutativo, il PERFECT BODY, per capire il percorso più adatto a te.

Da donna a donna,
Francesca

Usiamo i cookie per migliorare la fruizione del sito: proseguendo acconsenti al loro utilizzo.